LA NUOVA EDIZIONE DELLA LEGGENDARIA BUYER’ GUIDE DI SKIALPER, DA QUEST’ANNO THE BUYER’S GUIDE, PER SOTTOLINEARE LA SUA UNICITÀ E PER DARE SEGUITO ALLA NUOVA DIGITAL EDITION (DAL 16 OTTOBRE DISPONIBILE SU THEBUYERSGUIDE.IT).
FORMATO E NUMERO DI PAGINE IDENTICI A QUELLI DELLA SCORSA EDIZIONE, IN QUELLO CHE PER NOI È IL NUOVO STANDARD: 17×24 CM, MOLTO MANEGGEVOLE, PER BEN 640 PAGINE.
UN PROGETTO UNICO NEL SUO GENERE, SENZA EGUALI A LIVELLO MONDIALE, COME DIMENSIONE, COMPLETEZZA E QUALITÀ. UN PUNTO DI RIFERIMENTO.
TRA LE PRINCIPALI NOVITÀ DELLA STAGIONE C’È L’ALLARGAMENTO DEL TEAM DI TESTATORI, CON L’INTRODUZIONE DI PROFESSIONISTI DI ALTISSIMO LIVELLO DALL’ESTERO, PER RENDERE SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE LA PROPOSTA, ANCHE IN VIRTÙ DEL FATTO CHE DA QUEST’ANNO LA BUYER’S GUIDE DI SKIALPER USCIRÀ ANCHE IN LINGUA INGLESE.
CONFERMATE TUTTE LE CATEGORIE: SCIALPINISMO, CON SCI, SCARPONI, ATTACCHI, BASTONI E PELLI (RACE, LIGHT, TOUR E FREE), SPLITBOARD, SICUREZZA, ATTREZZATURA ALPINISTICA, ACCESSORI.
TUTTO TESTATO CON IL MASSIMO RIGORE E LA SOLITA INDIPENDENZA.